Dall’Italia al centro di Sofia e ritorno, nel cuore di Roma. Se seguite gli aggiornamenti del nostro sito internet vrandpartners.net, avrete notato che, da qualche settimana, c’è una grossa novità nel mondo di VR and Partners. Sì perché da poche settimane VR and Partners ha aperto un nuovo ufficio in Italia. Ma non in un posto qualsiasi. VR and Partners, un po’ come è sempre nel nostro stile, ha voluto fare le cose in grande per l’occasione, ed ha scelto di aprire la sua prima sede italiana a Roma, nel cuore della Capitale, a due passi di Spagna, in uno splendido comprensorio con giardino in Via Margutta 33. Qui, chi lo desidera e lo preferisce, può incontrare il nostro personale per poter ricevere le informazioni e la consulenza di cui ha bisogno per iniziare a far business in Bulgaria. Si tratta, evidentemente, di uno strumento in più a disposizione dei nostri clienti, un modo per conoscersi di persona sin da subito, già prima di siglare un contratto, senza l’obbligo di dover prendere un aereo per Sofia anche solo per un incontro preliminare. Grazie alla nuova sede di Via Margutta 33 a Roma, i clienti di VR and Partners possono iniziare il loro viaggio virtuale e fisico verso la loro nuova dimensione del business in Bulgaria da un primo colloquio vis-a-vis con un nostro consulente.
Per fissare un primo appuntamento presso il nuovo ufficio a Roma di VR and Partners, chi è interessato ad aprire una nuova società in Bulgaria o comunque a far business nei Balcani, può contattarci ai nostri nuovi numeri di telefono italiani allo 0662200074 o allo 0662200993. Fisseremo quanto prima, in base alle esigenze del cliente, un primo appuntamento conoscitivo. Sarete accolti negli ambienti rinnovati della nostra nuova sede romana, dotata di tutte le tecnologie e tutti i servizi per executive meeting che uniscano la comodità all’efficacia, due temi che, per esperienza, sappiamo essere cari a chi fa business, su tutte le latitudini.
Ricordiamo infine che l’incontro conoscitivo con i nostri consulenti, nella nostra sede di Roma o nella nostra sede di Sofia, non è obbligatorio rispetto all’obiettivo primario di aprire una nuova società in Bulgaria o di esternalizzare il proprio business, o di spostare a Sofia la propria residenza fiscale. L’unico obbligo, in termini di presenza fisica, è quella in capo al cliente che, a valle della firma del contratto con noi, ed una volta che noi abbiamo ultimato tutte le pratiche per il cambio della residenza fiscale e il suo spostamento in Bulgaria, in questa ultima fase il cliente deve recarsi fisicamente proprio in Bulgaria per aprire un conto corrente in un qualsiasi istituto bancario locale. Purtroppo ad oggi quest’ultimo miglio non può ancora essere demandato ad aziende di intermediazione e consulenza aziendale come VR and Partners.